Annullamento Trofeo Tobagi

Si comunica che il Trofeo Tobagi organizzato per la giornata di venerdì 30 ottobre è annullato causa maltempo. Pertanto le lezioni si svolgeranno regolarmente secondo l’orario indicato. Il Trofeo è rimandato a data da destinarsi.

Orario venerdì 23 settembre scuola primaria.

Si comunica che venerdì 23/9 i bambini delle scuole primarie “Manzi” e “Ghezzi” usciranno alle ore 12.20 per le elezioni politiche. Il giorno martedì 27/9 rientreranno con orario regolare a scuola. N.B. non saranno attivi il servizio di refezione scolastica ed il post scuola

Orario scuola media da lunedì 19 settembre

Da lunedì 19 Settembre le lezioni alla scuola media Tobagi cominceranno alle 8.20 e termineranno alle ore 13.55. Appena possibile, comunicheremo la data di inizio dei rientri pomeridiani per gli alunni iscritti al tempo prolungato.

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

Segui il mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.