Iscrizione corso Trinity

Si informano i genitori che il corso di conversazione in lingua inglese “Trinity” sarà rivolto a un massimo di 20 studenti delle classi terze della scuola secondaria, che abbiano conseguito una valutazione pari o superiore a 8 (OTTO) nel secondo quadrimestre dell’a.s. 2020-2021.

Le iscrizioni si apriranno oggi, 31 gennaio 2022 e si chiuderanno domenica 13 febbraio 2022 alle ore 12:00. Sarà possibile effettuare l’iscrizione esclusivamente in modalità online al seguente link:

Cliccare qui per iscriversi

Il corso, della durata di 7 lezioni per il gruppo A e 7 lezioni per il gruppo B, si svolgerà a scuola nelle date indicate sul calendario distribuito ai ragazzi.

L’inserimento dei partecipanti nel gruppo A o nel gruppo B sarà a discrezione del docente.

Non sarà possibile fermarsi a scuola durante la pausa pranzo, pertanto gli alunni torneranno a scuola alle ore 14,30 dopo aver pranzato a casa/fuori casa.

Si ricorda che la frequenza al corso è gratuita, mentre verrà chiesta una quota d’iscrizione all’esame (indicativamente 65€). L’esame si terrà nella seconda metà del mese di maggio. Quota e data verranno comunicate appena possibile.

Il materiale didattico del corso verrà fornito dall’insegnante.

Eventuali assenze andranno giustificate tramite libretto personale il giorno successivo al docente della prima ora.

2 commenti a “Iscrizione corso Trinity

1. MONICA REBIZZI ha detto:

Volevo capire se era rivolto solo agli alunni delle medie.
    Grazie mille

1. Luca Torriani ha detto:

Buongiorno, si, solo alunni di terza.

Scopri di più da Istituto Comprensivo Cairoli

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading